Windows Update

Riprenderà gli aggiornamenti interrotti

Presto gli utenti potranno riprendere il download degli aggiornamenti di Windows 10 da dove lo hanno interrotto, piuttosto che ricominciare daccapo l’intera operazione. Una manna per chi non usa connessioni veloci
Roma – Stando alle indiscrezioni provenienti direttamente da Dona Sarkar, gran capo del programma Windows Insider, presto gli utenti di Windows 10 avranno la possibilità di riprendere il download degli aggiornamenti per il sistema operativo dal punto in cui hanno dovuto interrompere l’operazione.

Il nuovo sistema operativo-come-servizio ha infatti imposto il download obbligatorio degli aggiornamenti, ma non tutti hanno la possibilità di usare una connessione a Internet veloce con cui ridurre al minimo i tempi necessari al recupero dei file.

Inoltre, sui sistemi portatili, non pochi utenti si trovano costretti a interrompere il download con la chiusura improvvisa del sistema. In casi del genere, il risultato è invariabilmente quello di ricevere un messaggio di errore alla prossima accensione e l’obbligo di ricominciare il download dal punto zero.

Windows Update ultima modifica: 2018-02-26T01:39:48+01:00 da giosoft