Come funziona l’assistenza…
Quando il cliente si presenta con un pc, notebook o all in one in negozio, la nostra prima operazione è la prova dell’accensione davanti al cliente per poter constatare l’entità del guasto, quando è possibile.
Determinato il problema da risolvere, si quantifica la spesa e il cliente può valutare se procedere alla riparazione oppure abbandonare.
In caso di mancata accensione e/o non è possibile determinare il difetto, il cliente può lasciare il dispositivo per un preventivo e la ricerca del guasto ha un costo di 20 € (pagati anticipatamente).
Per coloro che accetterano la riparazione, i 20 € versati per la ricerca del guasto verranno considerati come un’acconto.
A riparazione ultimata il cliente viene contattato per il ritiro.
Il dispositivo alla consegna viene acceso e provato davanti al cliente per il riscontro della riparazione.
(Se il dispositivo lasciato in riparazione e/o per il preventivo non viene ritirato dopo un tempo massimo di 3 mesi, il dispositivo verrà smantellato e/o smaltito le eventuali parti inutilizzabili, mentre le parti che possono essere utilizzate serviranno per la copertura della spesa di riparazione.)
Assistenza pc, notebook e all in one |
Prima configurazione Pc, Notebook e All in one Rimozione di programmi di prova, aggiornamento sistema, installazione programmi gratis antivirus, antimalware, utilità pulizia, utilità file, grafica, suite documenti, mappe, internet, email, client dischi remoti, multimedia, social e chat, installazioni programmi con licenza, ottimizazione Sistema inserimento account on line. |
Creazione nuovo account o recupero account bloccato |
Copia dati dal vecchio dispositivo al nuovo |
Ripristino configurazione Pc, Notebook e All in one Formattazione Pc e Notebook |
Creazione account email o ripristino account bloccato online |
Configurazione accesso ad internet, posta elettronica e PEC (Posta Elettronica Certificata) |
Rimozione Virus e Malware Doppia scansione virus, scansione malware, ripristino funzionalità sistema e test. Aggiornamenti programmi navigazione e pulizia file temporanei e pulizia file nascosti sistema, in base al volume dei dati presenti e alla difficoltà |
Assistenza telefonia mobile |
Assistenza telefonia mobile |
Prima accensione |
Configurazione account |
Donwload App |
Configurazione App |
Trasferimento Foto/rubrica/video |
Trasferimento rubrica |
Stampa e compilazione Documenti e moduli |
Subentro |
Da Giosoft potete avere assistenza per i sistemi Windows, e in tempi meno brevi anche per i Linux.
Ricordate di portare, insieme al pc, notebook o netbook da riparare, tutti i dischi che vi sono stati consegnati al momento dell’acquisto: renderanno più brevi i tempi di riparazione e quindi ridurranno il costo….
Assistenza remota
Programma per assistenza remota Clicca qui
Verifica la velocità della tua connessione https://speedtest.isiline.it/
Controlla l’IP della tua connessione www.cercailmioip.it