Assistenza

Come funziona l’assistenza…

Quando il cliente si presenta con un pc, notebook o all in one in negozio, la nostra prima operazione è la prova dell’accensione davanti al cliente per poter constatare l’entità del guasto, quando è possibile.

Determinato il problema da risolvere, si quantifica la spesa e il cliente può valutare se procedere alla riparazione oppure abbandonare.

In caso di mancata accensione e/o non è possibile determinare il difetto, il cliente può lasciare il dispositivo per un preventivo e la ricerca del guasto ha un costo d a quantificare al momento (pagati anticipatamente).

Per coloro che accetterano la riparazione, i soldi versati per la ricerca del guasto verranno considerati come un’acconto.

A riparazione ultimata il cliente viene contattato per il ritiro.

Il dispositivo alla consegna viene acceso e provato davanti al cliente per il riscontro della riparazione.

(Se il dispositivo lasciato in riparazione e/o per il preventivo non viene ritirato dopo un tempo massimo di 3 mesi, il dispositivo verrà smantellato e/o smaltito le eventuali parti inutilizzabili, mentre le parti che possono essere utilizzate serviranno per la copertura della spesa di riparazione.)

Assistenza pc, notebook e all in one

Prima configurazione Pc, Notebook e All in one

Rimozione di programmi di prova, aggiornamento sistema, installazione programmi gratis antivirus, antimalware, utilità pulizia, utilità file, grafica, suite documenti, mappe, internet, email, client dischi remoti, multimedia, social e chat, installazioni programmi con licenza, ottimizazione Sistema inserimento account on line.

Creazione nuovo account o recupero account bloccato
Copia dati dal vecchio dispositivo al nuovo

Ripristino configurazione Pc, Notebook e All in one

Formattazione Pc e Notebook
Salvataggio dati e impostazioni, formattazione del disco, installazione drive proprietari e aggiornamenti. Installazione programmi gratis antivirus, antimalvare, utilità pulizia, utilità file, grafica, suite documenti, mappe, internet, email, client dischi remoti, multimedia, social e chat. Copia dati salvati in singola cartella o nelle cartelle originali.

Creazione account email o ripristino account bloccato online

Configurazione accesso ad internet, posta elettronica e PEC (Posta Elettronica Certificata)

Rimozione Virus e Malware

Doppia scansione virus, scansione malware, ripristino funzionalità sistema e test.

Aggiornamenti programmi navigazione e pulizia file temporanei e pulizia file nascosti sistema, in base al volume dei dati presenti e alla difficoltà

 
Assistenza telefonia mobile
Assistenza telefonia mobile
Prima accensione
Configurazione account
Donwload App
Configurazione App
Trasferimento Foto/rubrica/video
Trasferimento rubrica
Stampa e compilazione Documenti e moduli
Subentro
 

Da Giosoft potete avere assistenza per i sistemi Windows, e in tempi meno brevi anche per i Linux.

Ricordate di portare, insieme al pc, notebook o netbook da riparare, tutti i dischi che vi sono stati consegnati al momento dell’acquisto: renderanno più brevi i tempi di riparazione e quindi ridurranno il costo….

Assistenza remota
Programma per assistenza remota Clicca qui

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Assistenza ultima modifica: 2018-02-01T00:07:49+01:00 da giosoft